Devils in USA: il settimo giorno del Milan

Devils in USA: il settimo giorno del Milan

Unica seduta di lavoro, super Calhanoglu, intervista doppia: tutto ciò che c’è da sapere sulla domenica americana passata dal Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ALLENAMENTO MATTUTINO
E venne il settimo giorno della tournée americana targata Milan. Colazione in albergo a Minneapolis e poi partenza per il National Sport Center per l’unico allenamento di giornata. Lavoro sulla tattica e sulle palle inattive per gli uomini di Gennaro Gattuso. La seconda sfida della ICC 2018 si avvicina: martedì 31 luglio all’US Bank c’è il Tottenham di Pochettino.

CALHANOGLU MASTERCLASS
Al termine dell’allenamento Mister Gattuso ha fatto svolgere un supplemento di tiri in porta a parte della squadra. Giocata masterclass di Hakan Calhanoglu, capace di colpire due volte la traversa con il suo precisissimo destro, prodezza immortalata in esclusiva dalle nostre telecamere.

RANDOM INTERVIEW: BONAVENTURA E ROMAGNOLI
Nuovo format in esclusiva sulle piattaforme Milan e su Milan TV, intervista con domande “ad estrazione” per Jack Bonaventura e Alessio Romagnoli dal ritiro americano di Minneapolis. I due rossoneri si raccontano tra risate e curiosità, scoprirete tante cose sulla loro vita extra calcistica.

BIGLIA SBARCA A MILANELLO
Non raggiungerà la comitiva rossonera in America ma è un Lucas Biglia carico quello che si è presentato a Milanello nella giornata di domenica, al rientro dalle vacanze dopo l’impegno in Coppa del Mondo con la sua Argentina. Il centrocampista, in un’intervista esclusiva a Milan TV, si è detto pronto per la nuova stagione.

POMERIGGIO LIBERO
Dopo 7 giorni di voli e allenamenti intensi, Mister Gattuso ha concesso mezza giornata di riposo ai suoi ragazzi. Il gruppo di è diviso: qualcuno è andato a visitare uptown e downtown, le due zone di Minneapolis, altri hanno vissuto la training experience dei Minnesota Vikings, altri ancora ne hanno approfittato per fare shopping al mastodontico “Mall of America”, uno dei centri commerciali più grandi al mondo.

CALABRIA: “IMPORTANTE FAR CRESCERE I GIOVANI”
A margine della visita di una delegazione rossonera nel ritiro dei Minnesota Vikings, Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Milan TV facendo il punto della situazione sulla tournée americana, ma non solo.

PROGRAMMA DAY 8
Giornata impegnativa per i rossoneri, quella del 30 luglio. Doppio allenamento: la mattina al National Sport Center, e nel pomeriggio allo US Bank, lo stadio gioiello di Minneapolis costato un miliardo di dollari.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Guidolin: “Con Higuain farebbe un grosso salto. Contento per Scaroni”

Calciomercato Milan – Parte l’assalto del Cagliari per Gustavo Gomez

Calciomercato – Pjaca andrà alla Fiorentina: nessun ritorno di fiamma con il Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy