Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Derby, Fassone: “I tifosi ci scusino, abbiamo fatto il possibile”

Marco Fassone, ex A.D. dell'AC Milan (credits: GETTY Images)

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha spiegato ai sostenitori rossoneri perché il derby si giocherà di pomeriggio in un giorno feriale

Daniele Triolo

"Questo pomeriggio, al termine di Milan-Chievo, gara vinta per 3-2 dai rossoneri di Gennaro Gattuso, l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone, ha fatto il giro delle televisioni per spiegare, tra le tante cose, il perché il derby di Milano si recupererà il prossimo 4 aprile, mercoledì, alle ore 18:30, e non in un giorno festivo (25 aprile o 1° maggio), come invece aveva chiesto il Milan.

"“L'abbiamo presa male, avevo fatto tutto il possibile, parlando anche con Giovanni Malagò. Avevo offerto all'Inter il 25 aprile o il 1ç maggio, dove avremmo potuto giocare con serenità di pomeriggio – ha spiegato Fassone -. Il regolamento dà diritto all'Inter di non accettare. Spero che il derby abbia comunque una cornice che un Milan-Inter merita, come successo contro l'Arsenal, dove alle 19:00 di un giovedì erano in 75mila. Il referente dell'Inter è stato il loro ad, Antonello. La loro motivazione è che sarebbe stata una gara ravvicinata con quella contro la Juventus. Ogni tanto il buonsenso potrebbe andare più incontro alla gente”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"Le parole di Marco Fassone a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'

"Le parole di Gennaro Gattuso a 'Premium Sport', 'Sky Sport', 'Milan TV' e in conferenza

"Le parole di André Silva a 'Premium Sport' e 'Milan TV'

"Le parole di Patrick Cutrone a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso