Del Piero: “Bonucci al Milan? La Juve resta comunque favorita”

Del Piero: “Bonucci al Milan? La Juve resta comunque favorita”

Secondo Alessandro Del Piero è la Juventus la principale candidata alla conquista del prossimo Scudetto nonostante la cessione di Leonardo Bonucci al Milan

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto
Alessandro Del Pietro, giocatore simbolo della Juventus

Alessandro Del Piero, ex fuoriclasse della Juventus, ha parlato del mercato delle grandi squadre della Serie A ai microfoni di ‘Radio Deejay’. L’ex attaccante bianconero ha parlato anche di Milan soffermandosi in particolare sulla clamorosa trattativa di mercato per il trasferimento in rossonero di Leonardo Bonucci: a suo parere però, nonostante questa importante perdita, la Vecchia Signora resta la principale candidata per la conquista dello Scudetto.

“Bonucci al Milan? Pensavo fosse uno scherzo. Per me la squadra di Allegri resta comunque un passo sopra gli altri per quanto fatto in questi ultimi anni e per un mercato meno scoppiettante di altre ma oculato e teso a rafforzare un gruppo già forte. Mi auguro però che le milanesi, il Napoli e la Roma siano in grado tutte e quattro di lottare per lo Scudetto, in modo da poter vedere un campionato ancora più entusiasmante dello scorso anno”, queste le parole di Del Piero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Del Piero: “Bonucci? Mi ha sorpreso, il Milan ha fatto un grande colpo”

Del Piero: “Kessiè è un giocatore da Milan”

Del Piero: “Di questo Milan in pochi meritano di essere titolari l’anno prossimo”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy