news milan

DE JONG, possibile debutto con i Galaxy in amichevole

Nigel De Jong, ex centrocampista del Milan (credits: GETTY images)

L'ex centrocampista del Milan, Nigel de Jong è a Los Angeles e con l'obiettivo di fare il suo debutto preseason oggi contro i San Jose Earthquakes

Donato Bulfon

L'ex centrocampista del Milan, Nigel de Jong è a Los Angeles e con l'obiettivo di fare il suo debutto preseason oggi contro i San Jose Earthquakes. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei Galaxy, l'olandese ha svolto il suo primo allenamento con il club giovedi dopo il suo arrivo nel sud della California il giorno prima. De Jong ha firmato con il Galaxy, dopo una carriera di 13 anni in Europa dove ha giocato con l'Ajax, Amburgo, Manchester City e, appunto, il Milan. Le sue parole: "Il mio primo giorno è andato bene. Ho avuto una buona impressione dei ragazzi e ho avuto la possibilità di abituarmi alla squadra. Qui sono molto accoglienti e buoni con me. Non vedo l'ora di allenarmi con la squadra nelle prossime settimane. Non vedo l'ora di giocare. E ' un po' che non gioco e devo mettere minuti nelle gambe ", ha detto De Jong. "Devo conoscere la squadra un po 'meglio e migliorare la mia forma fisica. Penso che giocherò 45 minuti, ma staremo a vedere. "

De Jong avrà la sua prima opportunità di giocare per oggi, quando il Galaxy affronterà i terremoti a Cashman Field, Las Vegas. "C'è una possibilità", ha detto il tecnico Arena. "Vedremo, fino ad esso nonostante il viaggio, ha fatto bene, quindi è possibile un debutto di Nigel".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso