Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Danilo a Sky: “Abbiamo lavorato tanto per questa partita, pareggio giusto”

Danilo, difensore del Bologna (credits: GETTY images)

Danilo, difensore del Bologna, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della gara contro il Milan: queste le sue dichiarazioni

Edoardo Lavezzari

"Danilo del Bologna, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della gara contro il Milan. Ecco le sue parole: "Oggi giocavamo con un Milan arrabbiato e pieno di giocatori di livello internazionale come Higuain e Suso, ma oggi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo fatto quello che dobbiamo fare se ci vogliamo salvare. Non aver preso gol? E' importante per noi. Siamo ancora discontinui, in particolare fuori casa. Penso alla partita di Empoli, il nostro campionato è sabato contro il Parma, non in queste partite. Non conta nulla quello che abbiamo fatto oggi se pensiamo a Empoli e Sampdoria. Il nostro campionato è sabato".

"Cutrone e Higuain: "Abbiamo lavorato di squadra, concesso poco. Era da martedì che il mister ci faceva vedere i video di Suso, ci ha fatto lavorare tantissimo. Sappiamo bene quello che sa fare, ma poi c'è la qualità e siamo stati attenti. Alla fine il pareggio è giusto ma la partita importante è quella di sabato".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso