Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dall’Inghilterra – Chelsea, tutto su Pickford: niente Reina?

Pepe Reina, portiere del Milan (credits: acmilan.com)

Secondo quanto rivelato da Skysports.com, il Chelsea punta con forza su Pickford per il dopo-Courtois. Dunque niente Reina?

Donato Bulfon

Nelle scorse settimane, si erano diffuse le voci di un forte interessamento del Chelsea per il neo portiere del Milan, Pepe Reina. Ma dall'Inghilterra arrivano delle ultime novità, che vedono i Blues interessati ad altri profili.

Nello specifico, l'osservato numero uno è il portiere dell'Everton Jordan Pickford, bersaglio principale del Chelsea, se Thibaut Courtois dovesse partire per il Real Madrid in questa sessione di mercato. I Blues seguano anche Kasper Schmeichel e Jack Butland, ma Pickford è tuttora il preferito da Maurizio Sarri. L'Everton, proprietario del cartellino del 24enne, vuole resistere ad ogni offerta, forte dei 30 milioni di sterline sborsate la scorsa estate al Sunderland, ma Pickford è nettamente in rampa di lancio, dopo l'ottimo mondiale giocato e la sua nomina a giocatore dell'anno da compagni e tifosi. Al momento ancora non ci sono offerte ufficiali del Chelsea: gli inglesi dovrebbero permettere a Courtois di lasciare lo Stamford Bridge, al suo ultimo anno di contratto, anche se lo stesso Sarri ha detto di voler parlare con il calciatore prima di prendere una decisione sul suo futuro. Il portiere dovrà rientrare dalle vacanze e partecipare al Chelsea training, con ogni trattativa per il rinnovo che è andata sempre fallita.

Con Pickford finito nel mirino del Chelsea, potrebbe quindi scemare l'interesse degli inglesi per Reina, che potrebbe in questo senso restare al Milan. Ma sono tante le novità di calciomercato: clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa rossonera.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso