Dall’Argentina – Paredes, rosso volontario per assistere a Boca-River

Bufera intorno a Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit, seguito anche dal Milan, l’argentino è accusato di essersi fatto espellere volontariamente…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

C’è grande attesa per la finale di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate, e tutti gli appassionati di calcio non vogliono perdersi una partita così importante. Tra questi, secondo quanto viene riportato dai media argentini ci sarebbe Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo che si sarebbe fatto espellere appositamente nell’ultima giornata contro l’Ajmat proprio per assistere alla partita direttamente dalla Bombonera.

Stando a quanto viene scritto  da ‘Tyc Sports’ e ‘Olé’ i tifosi dello Zenit sarebbero infuriati con il giocatore, proprio perchè secondo loro l’intervento da cartellino rosso sarebbe stato fatto appositamente dal centrocampista e le critiche abbondano soprattutto sul profilo social del calciatore. Ricordiamo che sull’ex Roma c’è il Milan, che potrebbe approfittare della situazione che si sta venendo a creare…

A TAL PROPOSITO, VUOI SAPERE LE ULTIME NOVITA’ SULLA TRATTATIVA TRA MILAN E ZENIT? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy