Cutrone: “Non mi aspettavo una stagione del genere”

L’attaccante rossonero Patrick Cutrone è tornato a parlare di Italia Under 21, squadra con cui è impegnato in questi giorni prima delle vacanze

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da RAI Sport, l’attaccante del Milan e della Nazionale Under 21 Patrick Cutrone ha spiegato le motivazioni con cui torna a vestire la maglia dell’Under 21, dopo aver giocato con l Nazionale maggiore in primavera: “Torno in Nazionale con lo stesso spirito di sempre che sia in Under 21 o nella maggiore. Mi impegno sempre a dare il massimo perché vestire questa maglia è un onore. Tra l’altro Di Biagio crede molto in me, è stato lui a farmi esordire in Nazionale a marzo scorso, il mio obiettivo è quello di ripagare la sua fiducia partita dopo partita”.

Sulla stagione in rossonero: “Non pensavo di fare così bene, ho giocato anche in Europa League e le gare in campo internazionale mi sono servite per crescere, mi hanno dato tantissimo e mi sento migliorato. Non mi aspettavo una stagione così, però ho sempre lavorato per questo, anche se sinceramente sento di non aver fatto ancora niente”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Belotti, il Milan non molla: Kalinic-Borini come contropartite

Fassone: “C’è amarezza, ragioneremo con i nostri legali”

La UEFA nega il settlement: Milan rinviato a giudizio. A giugno la decisione

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy