Cutrone a Milan TV: “Siamo un’ottima squadra. Ringrazio tutti per la fiducia”

Cutrone a Milan TV: “Siamo un’ottima squadra. Ringrazio tutti per la fiducia”

Il giovane Patrick Cutrone, attaccante classe 1998 del Milan, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ‘Milan TV’: ecco le sue dichiarazioni

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Patrick Cutrone, giovane attaccante classe 1998 di proprietà del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Milan TV’. Queste le sue dichiarazioni più significative: “Sinceramente non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto, un punto di partenza. Non mi aspettavo di segnare, di essere titolare, ringrazio tutti e il Mister che mi sta dando fiducia. La partita con il Crotone? Non ci credevo neanche io, ero felicissimo. Non è solo mio ma di tutti, abbiamo fatto un’ottima partita. Una delle cose che ricordo dopo la partita mi dicevano che se avessi preso il giallo, il secondo, mi avrebbero ammazzato”.

Cutrone ha poi aggiunto: “Mi trovo bene con i miei compagni, siamo un’ottima squadra, in attacco abbiamo giocatori forti come Suso. Sono felice di poter giocare con loro. Donnarumma? Mi ricordo il primo giorno che è arrivato che io giocavo negli Allievi Nazionali e lui nei Giovanissimi e io mi ero innervosito perché mi parava tutto. A volte segno a volte no, siamo alla pari. Kalinic e Silva? Sicuramente sarà molto importante allenarsi con loro, ogni allenamento è oro perché imparo da loro, soprattutto da Kalinic che è molto esperto e da tanti anni fa la Serie A”.

Su Montella: “Aiuta tantissimo che sia un ex attaccante, soprattutto i suoi consigli che mi servono, il Mister sa quello che c’è in campo, io cerco di ascoltarlo. I suoi consigli sono importanti. So che devo migliorare, il Mister lo sa benissimo, mi da tutti gli strumenti per migliorarmi. Io ci ho sempre messo la voglia, volevo arrivare ad allenarmi in prima squadra, è sempre stato il mio sogno”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cutrone, il Verona fa sul serio ma il Milan non ci sente

Gol, sicurezza e fame da leoni: Cutrone è ora imprescindibile

#AskCutrone: fate le vostre domande al bomber rossonero

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy