Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Costacurta consiglia Balotelli: “Resta concentrato sui tuoi obiettivi”

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan (credits: GETTY Images)

Il vicecommissario Figc Alessandro Costacurta interviene sul ritorno in Nazionale di Mario Balotelli: "È una pedina importante, sta facendo gruppo"

Giovanni Calenda

Il vicecommissario Figc Alessandro Costacurta interviene sul ritorno in Nazionale di Mario Balotelli, a distanza di 4 anni. Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport: "Balotelli potrebbe essere molto importante per la Nazionale se riuscisse veramente a concentrare un pochino di più le forze in una direzione. Attorno a lui c'è un gruppo di giocatori di grande spessore e si è inserito benissimo facendo gruppo. Ma sul campo credo che non sia stato una sorpresa".

Impressione positiva anche su Chiesa, Pellegrini e sul commissario tecnico Roberto Mancini: "Rappresentano una bella sorpresa: potrebbero giocare in Under 21 se già non fossero in Nazionale A. Su Mancini? Gli si chiede ciò che vuole tutto il Paese, ossia la qualificazione agli Europei 2020: è già un passo importante dopo l'eliminazione dai Mondiali, ma se riuscissimo anche a far tornare il nostro movimento in una certa direzione sarebbe meglio. I risultati delle giovanili fanno ben sperare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso