Costacurta: “Caso Benzema-Vinicius? Mai sentita una cosa del genere”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Alessandro Costacurta ha commentato a Sky l’episodio che vede coinvolti Karim Benzema e Vinicius Junior

di Antonio Tiziano Palmieri
Alessandro Costacurta Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato quanto accaduto nell’intervallo della partita di Champions League fra i tedeschi del ‘Gladbach e il Real Madrid.

L’episodio vede coinvolto lo storico attaccante madrileno Karim Benzema e Vinicius Junior. Benzema si sarebbe rivolto al difensore Ferland Mendy dicendogli di non passare la palla a Vinicius, in quanto il brasiliano, secondo il parere di Benzema, stava giocando contro la squadra. Alla fine del primo tempo il Real Madrid era sotto per 2-0 e solo nei minuti finali del match è riuscito ad acciuffare il pareggio.

Costacurta, a tale proposito, ha dichiarato: “Non ho mai sentito nulla di simile nella mia squadra e neanche tra gli avversari se non per scherzare. Dalla faccia di Benzema mi sembra che stia parlando seriamente, è veramente sorprendente questo episodio”.

MILAN-SPARTA PRAGA: I CONVOCATI DI PIOLI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy