Coronavirus – Tifosi Atalanta contro ripresa calcio: lo striscione (FOTO)

ULTIME NEWS – La protesta dei tifosi dell’Atalanta contro la ripresa del calcio italiano tra Serie A e Coppa Italia, previste per giugno. Ecco lo striscione

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Atalanta coronavirus proteste striscione ripresa serie a

ULTIME NEWS – Dura presa di posizione da parte dei tifosi dell’Atalanta, i quali hanno esposto uno striscione di protesta contro la ripresa del calcio in Italia prevista per metà giugno, dopo il lungo stop causa coronavirus. “Schifati da un’assurda decisione… Inseguire i milioni e non il pallone. Sistema calcio, vergogna”.

Protesta tifosi atalanta contro ripresa calcio italia coronavirus serie a

Ricordiamo che Bergamo è stata la città più colpita in Italia dalla pandemia coronavirus. Abbiamo ancora impresse le terribili immagini dalla città lombarda con i camion militari e le bare delle persone scomparse. Insomma, inevitabile che la tifoseria nerazzurra prendesse posizione.

Il rischio di contagi resta, ma lo stop non può continuare all’infinito. Prima o poi una ripresa doveva esserci. Probabilmente la decisione più popolare era quella di cancellare l’attuale stagione, e ricominciarne una nuova da settembre. Ma i tanti interessi, prevalentemente economici, hanno portato verso altre decisioni.

Intanto ecco le ultime novità proprio sulla ripresa di Serie A e Coppa Italia post-lockdown >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy