Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Conti compie gli anni, gli auguri del Milan

Conti, leggero trauma distorsivo alla caviglia

Conti fa 24 anni: il Milan tramite il proprio sito ufficiale e i canali social ha voluto augurargli buon compleanno. In attesa di riaverlo a disposizione.

Stefano Bressi

Quel giorno di metà settembre è ormai alle spalle, il ginocchio sta molto meglio e il recupero vicino. Fa niente se il più bel regalo di compleanno, il ritorno in campo, arriverà un po' in ritardo: oggi, 2 marzo 2018, Andrea Conti compie 24 anni e per la prima volta li festeggia in rossonero. Il terzino è già tornato a correre a Milanello e, nonostante non giochi una partita ufficiale da inizio stagione, è sempre rimasto a stretto contatto con il gruppo: ha esultato dopo le vittorie, seguito la squadra a San Siro e in trasferta, partecipato alla (doppia) festa a Roma.

Quando ha giocato, in estate, i segnali erano stati incoraggianti: ottime prestazioni, discese arrembanti sulla sua fascia destra. Era, ed è, un punto di riferimento fondamentale per i rossoneri, Rino Gattuso lo aspetta a braccia aperte ma senza voler affrettare i tempi. La sua storia al Milan è ancora tutta da scrivere, più forte della sfortuna e sempre con il sorriso sulle labbra. Tanti auguri Andrea! Ti aspettiamo presto!

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso