Commisso: “Milan, la trattativa continua ma alle mie condizioni. Sulla UEFA…”

America Oggi, quotidiano italiano degli States, riporta le seguenti parole dell’imprenditore Rocco Commisso, interessato all’acquisto del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’interesse per il Milan è tanto e si continua a trattare. Ad affermarlo è lo stesso Rocco Commisso, imprenditore italiano naturalizzato americano, patron dei New York Cosmos dalle colonne di America Oggi, il quotidiano italiano negli Usa, nel giorno della decisione della UEFA di estromettere i rossoneri dalle competizioni europee: “La trattativa per l’acquisto del Milan continua, nonostante la difficoltà di comunicazione personale dovuta alla costante presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. La sentenza UEFA? Questo Milan sette volte campione d’Europa ha una tradizione e una storia di valenza mondiale e non merita di essere trattato così”.

Solo a certe condizioni: “Chiudo il contratto, ma soltanto alle mie condizioni. Ma sia chiaro, prima devo avere un accordo vincolante. Non accetterei mai di essere in minoranza. Il club deve essere mio perché credo di poterlo gestire e farlo tornare ai massimi splendori”.

Niente altri club: “Il Milan è il Milan, con una tradizione che non tutti i club italiani o mondiali possono vantare”.

Intanto, il club rossonero, ha preso un’importante decisione per il proprio futuro, ecco quale…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy