Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Colombarini (Pres. SPAL): “5 punti sull’Inter, da milanista godo”

Il presidente della SPAL, Colombarini, ha parlato dell'ottimo avvio di stagione dei ferraresi che hanno addirittura cinque punti in più dei nerazzurri.

Stefano Bressi

Sono passate appena due giornate, ma la classifica inizia già a delinearsi. Juventus e Napoli sono già in fuga, a punteggio pieno. Insieme a loro, però, a sorpresa c'è la SPAL. La squadra ferrarese ha vinto due derby contro Bologna e Parma e ovviamente l'entusiasmo è alle stelle. Nessuno si aspettava un avvio così e addirittura si possono permettere il lusso di guardare dall'altro una big come l'Inter.

Una bella soddisfazione per il presidente Simone Colombarini, grande tifoso rossonero. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: "Tifo Milan e impazzivo per Van Basten. Da milanista ovviamente godo nell'essere cinque punti sopra l'Inter, ma tra qualche giornata so che queste distanze non ci saranno più. La forza di questo club è sapere che tutto va fatto con un senso e senza sogni smisurati". A proposito di Milan, oggi c'è stato il CdA. Ecco le parole del presidente Paolo Scaroni al termine!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso