Cinque cose da vedere su ‘Milan TV’: Box to Box e Live

Torna la tattica, ecco la Primavera, con il Milan a Vienna: gli appuntamenti su ‘Milan TV’

di Giacomo Magnani, @gimmymagnani

TORNA BOX TO BOX
Fabio Bazzani, ex-calciatore di Lazio e Sampdoria con alcune presenze in Nazionale A, ma tifoso rossonero dichiarato e da tempi non sospetti come confermato nell’intervista estiva rilasciata ad acmilan.com, torna a ‘Milan TV’ per il Box to Box. Lunedì 11 settembre alle 20:00 dettagliata analisi tattica di Lazio-Milan.

LA PRIMAVERA: AVANTI LO STESSO
La squadra Primavera allenata da Rino Gattuso ha perso, in inferiorità numerica, la prima sfida di campionato a Reggio Emilia. Dura la sconfitta contro il Sassuolo, ma non deve scoraggiare. In vista del derby Milan-Inter, proprio Sassuolo-Milan sarà in onda martedì 12 settembre alle 16:00 e alle 23:00.

CINQUE APPUNTAMENTI VERSO AUSTRIA VIENNA-MILAN
‘Milan TV’ a pieno organico e a pieno palinsesto per l’esordio nella fase a gruppi di Europa League. Mercoledì 13 settembre alle 19:00, durante ‘Milan News’ saranno in onda le dichiarazioni di Vincenzo Montella da Vienna. Giovedì 14 invece: alle 17:30 match day pre-gara da studio, alle 19:00 radiocronaca live di Austria Vienna-Milan, alle 21:00 match day post-gara da studio, alle 00:15 tutta la partita con la telecronaca curata dal canale.

IN PRIMIS LA STORIA
Alla vigilia del turno successivo di campionato, ‘Milan TV’ rivisita e analizza, a livello tecnico e storico, i precedenti fra le squadre protagoniste in campo. In vista di Milan-Udinese, sarà in onda venerdì 15 settembre alle 12:15 Milan-Udinese del 6 dicembre 1998.

IL WEEKEND DI MILAN-UDINESE
Alle 12:15 di sabato 16 settembre, il canale rossonero sarà collegato con Milanello per Live & Press: la conferenza stampa pre-gara di Vincenzo Montella, le notizie esclusive, i collegamenti, gli approfondimenti. Il giorno dopo, domenica 16 settembre, sarà match day da San Siro dalle 13:15 alle 18:15.

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy