Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE MILAN

Cessione Milan – Maldini e Massara restano anche con Investcorp

Frederic Massara e Paolo Maldini (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, secondo quanto scrive Tuttosport saranno confermati da Investcorp

Salvatore Cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma su Paolo Maldini e su Ricky Massara. I due dirigenti hanno un contratto in scadenza con il Milan a giugno e sperano di avere notizie sul loro futuro. C'è da organizzare la squadra della prossima stagione e dunque è fondamentale avere il tempo necessario per agire. Per farlo, però, serve il rinnovo di contratto, che, come detto, scadrà tra pochi mesi.

Secondo il quotidiano, Maldini e Massara dovrebbero restare anche con la nuova proprietà. Sarebbe la logica conseguenza di un lavoro fatto nel migliore dei modi, con la possibilità di farlo diventare ancora più importante con qualche petrodollaro in più. Maldini, inoltre, è un nome che nel mondo arabo è fortissimo e perderlo sarebbe probabilmente un autogol clamoroso per Investcorp. Massara è il braccio destro del direttore dell'area tecnica e il suo lavoro è assolutamente da promuovere.

La conferma di Maldini sarebbe importante per proseguire il percorso intrapreso da Elliott. L'ex calciatore ha sempre detto che non avrebbe fatto parte di progetti che non prevedevano il ritorno del Milan ad alti livelli. Il rinnovo di Paolo sarebbe la garanzia di un progetto vincente, destinato a diventare sempre più luminoso nei prossimi anni. Conferma anche per Geoffrey Moncada come capo dell'area scouting. Da capire invece il futuro di IvanGazidis, che potrebbe essere sostituto da un dirigente con un nome forte. Intanto possibile colpo dal Real Madrid.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di