Il Corriere della Sera fornisce degli aggiornamenti relativi alla cessione del Milan. Sabato scade il periodo di esclusiva che è stato concesso a Investcorp per la trattativa: se verranno sciolti gli ultimi dubbi, domani ci sarà il signing, ovvero la sottoscrizione degli accordi di acquisizione. In caso contrario, il tutto verrà rinviato alla prossima settimana.
CESSIONE MILAN
Cessione Milan – Domani ci sarà il signing: Elliott non resterà in società
Le ultime news sulla cessione del Milan: il club rossonero è sempre più vicino a Investcorp. Elliott non dovrebbe restare in società
Il signing è il primo passo che porterà al closing vero e proprio. L'ufficialità avverrà però solo a fine campionato, in modo da non distrarre la squadra di Pioli che si sta giocando lo scudetto. Il fondo del Bahrain verserà nelle casse di Elliott 1 miliardo e 100 milioni.
Negli ultimi giorni si era parlato della possibilità che Elliott restasse come socio di minoranza. Secondo il quotidiano, questa ipotesi non sembra contemplata: il fondo americano dovrebbe lasciare definitivamente il Milan. Intanto Yonghong Li, presidente rossonero, avrebbe avviato una causa contro Elliott con istanza di risarcimento pari a 320 milioni, cioè la plusvalenza che i Singer otterranno dalla vendita del club. Sono giorni molto caldi sia sul campo e sia fuori dal rettangolo verde. Si decidere il presente e il futuro del Milan. Intanto il club rossonero è pronto ad acquistare un difensore.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA