Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Celtic, Lennon: “Non siamo intenzionati a cedere Ajer”

Kristoffer Ajer, difensore del Celtic (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il tecnico del Celtic Neil Lennon è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League: le sue parole su Ajer

Alessio Roccio

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il tecnico del Celtic Neil Lennon è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League del club scozzese. Queste le sue parole su Kristoffer Ajer, profilo accostato da settimane al Milan.

"E' concentrato, domani giocherà, sta pensando alla partita. Non ci sono state offerte concrete, non vogliamo venderlo. Sta bene mentalmente, ci ho parlato ieri. Lo supporto, queste situazioni possono causare molte distrazioni". Parole che di fatto confermano il pensiero di Paolo Maldini, che un paio di giorni fa prima di Milan-Bologna aveva negato l'interesse nei confronti del centrale norvegese.

Oltre ad Ajer il Milan starebbe pensando a diversi altri profili per rinforzare la retroguardia, che fino ad ottobre sarà composta nel ruolo di centrali esclusivamente da Gabbia e Kjaer. Tra questi c'è Matija Nastasic, ex Fiorentina, che i rossoneri starebbero valutando seriamente. I contatti con Fali Ramadani, suo agente, sono costanti e quotidiani.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso