news milan

CASTORI a Sky: “Grande gara, stiamo tornando. Ci salveremo”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi (credits: GETTY images)

L'allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, ha commentato con soddisfazione il pareggio ottenuto dalla sua squadra contro il Milan

Edoardo Lavezzari

Ecco le dichiarazioni di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra Carpi e Milan, partita che chiudeva la quindicesima giornata di Serie A: "Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo provato ad attaccarli alti perchè la miglior difesa è l'attacco. Vedo una crescita dopo la vittoria di Genova in uno stadio dove vincere non è mai facile. Oggi abbiamo tenuto testa al Milan con occasioni importanti e quindi credo che ci aspetta un grande futuro. Chi mi ha cacciato ha sbagliato? Non son qui per fare polemiche, sono qui a parlare di calcio e sono contento perchè vedo che stiamo ritrovando la verve dell'anno scorso, sono convinto che troveremo la salvezza"

Borriello: "E' una scoperta per noi. Lavora tantissimo, si è calato nella parte nonostante sia venuto in una provinciale. Noi non facciamo sconti a nessuno, nemmeno a due leader come lui e Zaccardo che si sono calati perfettamente nella parte di leader dello spogliatoio e lo stanno facendo alla grande".

Su Galliani: "Come potrebbe non capire uno che ha fatto la storia del Milan per tanti anni. Adesso è in difficoltà, ma non si cancella il passato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso