CARPI-MILAN, Mihajlovic remix: “Meritavamo di vincere, è mancata la cattiveria”

CARPI-MILAN, Mihajlovic remix: “Meritavamo di vincere, è mancata la cattiveria”

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha analizzato con i vari media, lo scialbo 0-0 della propria squadra.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Sinisa Mihajlovic, foto PianetaMilan.it

Il pareggio serale contro il Carpi, ha fatto fare al Milan un enorme passo indietro rispetto alla bella vittoria contro la Sampdoria della settimana scorsa. Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha analizzato con i vari media, lo scialbo 0-0 della propria squadra.

A Sky, il tecnico serbo ha posto l’accento sulla poca cattiveria degli attaccanti rossoneri: “Oggi ci è mancata la giocata decisiva da parte di un attaccante, è un peccato perchè abbiamo perso due punti, ci tenevamo molto. La cattiveria? Non si può allenare è una dote che devi avere, ma i nostri attaccanti hanno dimostrato di averla in passato, ma oggi è una qualità che ci è mancata. Oggi sapevamo che era una partita difficile, qui il Napoli ha pareggiato e l’Inter vinto all’ultimo su rigore. Noi invece siamo mancati in fase offensiva”. (Clicca QUI per tutte le parole di Mihajlovic).

A Premium Sport, Mihajlovic ha analizzato così la sfida contro il Crotone: “Primo tempo potevamo far meglio, nella ripresa meritavamo di vincere. Loro si sono chiusi bene e noi dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Dovevamo sbloccarla, c’abbiamo provato ma nulla. C’è mancato il colpo del ko. Due punti buttati via, ma pensiamo già alla prossima. Sono dispiaciuto perché dovevamo vincere, ma credo che meritavamo di vincere alla fine”. (Clicca QUI per tutte le parole di Mihajlovic).

In conferenza, il tecnico serbo ha parlato degli infortunati: “Bertolacci dovrebbe cominciare ad allenarsi con noi questa settimana. Forse sarà disponibile, ma non dall’inizio. Balotelli spero di averlo prima del Frosinone, ma comunque ci vuole un po’ di tempo”. (Clicca QUI per tutte le parole di Mihajlovic).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy