Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Carolina Morace: “Siamo il Milan! Onoreremo questa maglia”

Carolina Morace, allenatrice del Milan Femminile (credits: acmilan.com)

Sabato inizia il campionato di Serie A femminile e per l'occasione 'Tuttosport' ha intervistato Carolina Morace allenatrice del Milan

Alessio Roccio

Sabato riparte il campionato di Serie A femminile. Per l’occasione, il quotidiano 'Tuttosport' ha intervistato Carolina Morace, icona del calcio italiano e tecnico del Milan: "Il Milan si affaccia per la prima volta, come la Roma. Fiorentina e Juventus hanno qualcosa in più rispetto a noi, sono formazioni costruite per puntare alla Champions. Noi puntiamo al massimo, il che non vuol dire primo, secondo, terzo o quarto posto. Significa onorare questa maglia e disputare una stagione all’altezza del nostro nome: siamo il Milan e questo vuol dire puntare al vertice".

"Guido un gruppo di ragazze intelligenti - continua la Morace - capiscono e mettono in pratica i miei principi di calcio. Siamo in un club che ci permette di lavorare al meglio e con serenità. Dopo il cambio societario c'è stata un minimo di distrazione, ma questo è normale. Ci siamo concentrate sul lavoro in campo. abbiamo incontrato Gattuso, abbiamo avuto modo di parlare anche con Leonardo e Maldini. C’è un ottimo rapporto: anche noi ci chiamiamo Milan e vogliamo portare in alto il nostro nome". Intanto, i rossoneri hanno ufficializzato Ivan Gazidis come nuovo ad: ecco quando approderà a Milano!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso