Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Carmignani: “Donnarumma può essere il migliore al mondo”

Gianluigi Gigio Donnarumma al termine di Italia-Polonia 1-1 (credits: GETTY Images)

L'ex portiere e preparatore dei portieri rossonero, ha parlato di Gigio Donnarumma e della squadra di Gattuso: bella, ma discontinua. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

È stato il preparatore dei portieri del Milan dal 1989 al 1991 ed è stato allenatore in seconda nel 1996/97, oltre ad essere stato un ex portiere. Attualmente è preparatore dei portieri del settore giovanile del Vicenza. Stiamo parlando di Pietro Carmignani, che ai microfoni di RMC Sport ha parlato del Milan attuale, guidato da Gennaro Gattuso, che oggi affronterà il Dudelange nell'esordio di Europa League (clicca qui per le ultime di formazione). Ecco le sue parole: "Il Milan va ancora a corrente alternata. A Cagliari non ha fatto bene nei primi 30 minuti. Un Milan così non è sufficiente per arrivare a certi livelli. Il Milan deve cercare di essere bello per tutti i 90 minuti". Poi ha parlato di Gianluigi Donnarumma, che sembra tornato ad alti livelli, e Pepe Reina.

Su Donnarumma e Reina: "È il portiere del presente e del futuro del Milan e della Nazionale. Ha tutti i mezzi per diventare uno dei portieri più forti al mondo. Reina è un grandissimo, meriterebbe di giocare in tutte le squadre, ma al Milan deve adattarsi a giocare poche partite. Lui però può essere molto importante nello spogliatoio. Lo vedo in futuro come un ottimo allenatore".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso