news milan

Caos PSG – Aurier: “BLANC? Una checca, se la fa con IBRAHIMOVIC”

Zlatan Ibrahimovic, bomber del PSG (credits: GETTY Images)

Il terzino destro del PSG, Aurier, si scaglia contro il suo allenatore Blanc, al quale ha dato della 'checca'. Nella polemica finisce anche Ibrahimovic

Daniele Triolo

"Serge Aurier, terzino destro del PSG, nuovamente al centro di una scomoda polemica, dopo qualche battuta di pessimo gusto andata in diretta su 'Periscope', dove Aurier ha risposto alle domande rivoltegli dai suoi fan. Il difensore se l'è presa con il suo allenatore, Laurent Blanc, al quale ha dato, in termini più volgari, della “checca”, accusandolo di essere il leccapiedi di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese, ex giocatore del Milan dal 2010 al 2012, è finito nel mirino di Aurier, così come il portiere italiano Salvatore Sirigu: Aurier, però, sta cercando di smentire tutto, evocando, in maniera piuttosto maldestra, un 'montaggio'.

"

"Questo è quanto riporta oggi 'Gazzetta.it': la scena clou da Periscope inquadra un amico di Aurier che, in una diretta con i tifosi, fuma il narghilè e chiede al giocatore, seduto di fianco a lui, di rispondere a qualche domanda. Un fan chiede “se Blanc succhia Ibrahimovic” ed Aurier, con disinvoltura quasi inaspettata, replica con un eloquente “fino alle palle, amico”. Il giocatore del PSG non è inquadrato completamente mentre pronuncia queste pesanti parole, ma sia la sua voce sia il suo tono sono chiaramente riconoscibili, si legge ancora sull'edizione online della 'rosea', come quando replica ad un altro sostenitore parigino, dando della “checca” al tecnico transalpino.

"

"Adesso, Aurier sta tentando di smontare l'accaduto, parlando di un montaggio fatto ad altro, a due giorni dalla delicata sfida di Champions League contro il Chelsea.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso