Calciomercato Milan – Infortunio Bonaventura: i rossoneri pensano a Barak

Con la fine della stagione anzitempo di Giacomo Bonaventura il Milan pensa ad un possibile sostituto per gennaio: Barak il nome nuovo

di Alessio Roccio, @Roccio92

Con la stagione finita in anticipo da Giacomo Bonaventura – operazione negli Stati Uniti e fuori per 8 mesi – il Milan corre ai ripari per gennaio. Il nome nuovo – in realtà già cercato in passato – è quello di Antonin Barak dell’Udinese.

Il centrocampista ceco ha totalizzato 8 presenze in questo inizio di stagione di Serie A, non venendo sempre impiegato dal tecnico spagnolo Velazquez. I 408 minuti disputati fino ad oggi hanno fatto calare la sua valutazione rispetto ad un anno fa. Ora i rossoneri potrebbero tornare sulla mezzala dell’Udinese, visto l’utilizzo non frequentissimo – da capire cosa ne farà Nicola – e soprattutto la necessità di avere un uomo in più in mezzo al campo.

Barak, secondo ‘TuttoUdinese.it’ è più di un’idea, soprattutto se il Barcellona non dovesse aprire seriamente per Arturo Vidal. Il ceco è valutato 14 milioni da Transfermarkt e ha un contratto fino al 30 giugno 2022.

ECCO LE ULTIME NOVITA’ SU VIDAL: CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy