Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Berardi finisce nel mirino dell’Arsenal

TURIN, ITALY - OCTOBER 10:  Domenico Berardi of Italy celebrates with team-mates after scoring the second goal during the UEFA Nations League 2021 Third Place Match between Italy and Belgium at Juventus Stadium on October 10, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Un obiettivo di calciomercato del Milan, che è Berardi, è finito sotto osservazione dell'Arsenal, ecco le ultime notizie a riguardo.

Stefano Bressi

Per tanto tempo Domenico Berardi è stato nel mirino del Milan per il calciomercato. L'esterno del Sassuolo, classe 1994, potrebbe andare via nei prossimi mesi. Sembra infatti arrivato il momento di fare un passo oltre la società neroverde. Già a gennaio Berardi potrebbe andare via e il Milan però non sembra essere troppo interessato. Al suo posto, però, ci sono Fiorentina e Arsenal, molto interessate. Il costo è ancora molto alto: 35 milioni, gli stessi più o meno della scorsa estate. La sensazione è che il Sassuolo voglia monetizzare il più possibile e il prima possibile. A riportare la notizia è Nicolò Schiara, sul proprio profilo Twitter. Queste intanto le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di