Ag. Rodríguez: “Il Milan lo stima tantissimo: lui dà tutto per la sua maglia”

Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodríguez, ha parlato del bel momento del suo assistito: belle parole per l’esterno elvetico

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodríguez, ha parlato ai microfoni di ‘MilanNews.it‘ del bel momento che vive il suo assistito con la maglia del Milan.

“Rodríguez, insieme ad Alex Sandro della Juventus, è tra i migliori esterni sinistri d’Italia. Ce ne sono pochi della sua età, del 1992, che sanno gestire la palla come sa fare lui. Non ci dimentichiamo che Ricardo ha giocato due Mondiali, un Europeo, ha più di 150 presenze in Bundesliga, e quasi 70 gare col Milan. Ogni palla difficile lui la fa diventare facile. Ci sono pochi giocatori che hanno queste qualità in Italia, tra l’altro lui sa giocare terzino sinistro ad alti livelli, il centrale nella difesa a tre, e l’esterno nella difesa a cinque, per questo credo che meriti tanto rispetto da parte di tutti”.

Sulle voci di mercato, invece, che lo volevano lontano dal club rossonero, queste le parole di Di Domenico: “Non è mai stato vero che la vecchia e nuova dirigenza volevano mandare via Rodríguez. Il club lo stima tantissimo, perché è un giocatore da Milan. Ha tanta esperienza in campo Europeo, parla il suo curriculum, non ci inventiamo le statistiche. Ad oggi in Italia in pochi vantano due Mondiali a 25 anni. E’ molto serio e da tutto per la sua maglia, e tante volte ha stretto i denti per giocare proprio perché farà di tutto per sostenere il Milan e il suo allenatore”.

RODRÍGUEZ, A GENNAIO, POTREBBE ESSERE RAGGIUNTO IN DIFESA DA UN RINFORZO DI QUALITÀ. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy