archivio2018

Calciomercato, André Silva potrebbe lasciare a fine stagione

André Silva, attaccante del Milan
André Silva potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Il portoghese ha deluso le aspettative di tutti, ecco gli scenari possibili

Patrick Iannarelli

André Silva continua ad essere la più grande delusione della stagione del Milan. Non tanto per i gol che non arrivano, ma anche per come affronta le partite quando viene chiamato in causa. Oltre le voci di una possibile rottura, questa mattina l’edizione quotidiana di Leggo ha evidenziato l’interesse da parte del Monaco.

Il club francese, infatti, potrebbe puntare sul lusitano nella finestra di mercato di giugno. Non è ancora sicura una sua probabile cessione, ma nel caso in cui il club di via Aldo Rossi decidesse di cederlo, i transalpini avanzerebbero la loro offerta.

Sarà molto difficile cedere il giocatore dopo una sola stagione, ma l’esplosione di Cutrone ha sorpreso tutti. C’è anche la questione ingaggio da valutare: il Milan non vuole di certo fare una minusvalenza dopo un’operazione simile, ma non sarà affatto semplice convincere i monegaschi a pagare Silva a costo di prezzo.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di