news milan

CALABRIA: “Bello che il Milan punti sui giovani. Mihajlovic? Lo ringrazio”

Davide Calabria, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Calabria, giovane terzino rossonero, ha parlato di diversi temi riguardanti il Milan

Gianluca Raspatelli

La Gazzetta dello Sport di oggi pubblica le parole di Davide Calabria, giovane terzino rossonero lanciato da Sinisa Mihajlovic nella prima parte di stagione.

Ecco le sue parole sugli obiettivi: "Siamo il Milan, dobbiamo sempre puntare in alto. Il nostro obiettivo deve essere un posto in Champions e dando il massimo possiamo farcela. Dobbiamo dare il 100 per cento fino alla fine e poi vedremo quello che arriverà".

Poi su Mihajlovic: "Non mi aspettavo di giocare così tanto all’inizio e invece il mister mi ha dato grande fiducia e lo ringrazio. È bello vedere come una grande società come il Milan punti tanto sui giovani".

Su Donnarumma: "Sapevo delle sue grandi qualità ma non pensavo potesse essere subito così pronto. Ha stupito anche a me".

Sulla partita col Napoli: "Il San Paolo può mettere timore ma noi abbiamo resistito benissimo e abbiamo portato a casa un punto molto importante. La nostra marcia continua, speriamo di continuare a fare risultati fino alla fine. Il Milan deve sempre puntare in alto".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso