Calabria a ‘Milan TV’: “Vogliamo vincere l’Europa League. Sogno la Nazionale”

Il terzino rossonero Davide Calabria ha rilasciato una lunga intervista a Milan TV in cui ha raccontato il momento dei rossoneri tra sogni e obiettivi

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan continua la sua tournée estiva in terra americana, dove nella notte tra domani e mercoledì affronterà il Tottenham in ICC 2018. Direttamente dal ritiro rossonero Davide Calabria – intervistato da Milan TV – ha voluto dire la sua sul momento della squadra. “Sta andando tutto bene, ci stiamo preparando duramente per la stagione e per il prossimo appuntamento contro il Tottenham. Rispetto a due anni fa oggi ho molta più esperienza, sono cambiato tanto così come è cambiato il Milan. E’ sempre bello affrontare grandi avversari”.

Sulla stagione del Milan e gli obiettivi della squadra: “Ci aspettiamo di fare un grande campionato. Stiamo lavorando molto per arrivarci nel migliore dei modi, siamo fiduciosi. Europa League? Il Milan non l’ha mai vinta e noi giochiamo sempre per vincere”.

Su Gennaro Gattuso e il sogno Nazionale: “Il mister ci fa lavorare sempre duramente, ma credo che questa sia una sua caratteristica che lo contraddistingue da sempre. Nazionale? Spero di approdarci presto. Sono ancora a inizio carriera e devo migliorare ancora molto. Per un giovane giocare tanto è fondamentale per crescere”. Scopri come seguire in diretta tutte le gare della ICC 2018 del Milan: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy