Borriello: “Ibiza? Progetto serio, voglio vivere qui anche dopo il ritiro”

Marco Borriello non ha dubbi: è felice della sua nuova vita nelle Baleari e pensa di non tornare più in Italia una volta chiuso con il mondo del calcio

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “Cadena Cope” l’ex rossonero Marco Borriello è tornato a parlare della sua decisione di abbandonare il grande calcio e ripartire dall’Ibiza, una scelta che a molti è sembrata dettata da motivi ben diversi dallo sport: “Questo è un progetto serio, si sta costruendo qualcosa che prima non esisteva. Voglio aiutare con la mia esperienza e con tutto ciò che posso dare. Ibiza non ha solo le discoteche, ma anche un importante futuro sportivo”.

Così sulla sua carriera e sulle critiche: “Nella vita parlano i numeri, io ho giocato 400 partite e segnato più di 100 gol. Alla gente piace parlare della mia estate, ma quello è solo un mese in tutto l’anno. Io sono sempre stato molto professionale. I tifosi? Non mi chiedono tante foto, anzi direi che prendo più calci in partita di quante foto mi chiedono”.

Il futuro: “Voglio vivere a Ibiza per il resto della mia vita, questa isola mi dà tranquillità e voglio creare qui la mia famiglia”. Qui invece trovi il nostro sondaggio sul cammino del Milan in Europa LeagueCLICCA E VOTA!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy