Borini a Milan TV: “Vi svelo chi è stato il mio idolo”

Fabio Borini, neo-acquisto del Milan in arrivo dal Sunderland, in un’intervista ai microfoni di ‘Milan TV’ ha svelato il nome del suo idolo: Roberto Baggio

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Intervistato da ‘Milan TV’, il neo-acquisto rossonero Fabio Borini ha svelato quale sia stato il suo idolo da bambino e quale sia stato il giocatore del Milan più forte che abbia mai affrontato nel corso della sua carriera in Italia con le maglie della Roma e del Parma. Per quanto riguarda l’idolo, Borini ha dichiarato di ispirarsi moltissimo a Roberto Baggio mentre per quanto concerne il rossonero più tosto mai affrontato l’attaccante bolognese ha scelto il brasiliano Thiago Silva.

“Roberto Baggio, per vari aspetti, è stato un esempio per me anche fuori dal campo. L’ho incontrato dopo un’operazione alla spalla e mi ha aiutato con le sue parole e il suo modo di pensare. Ha cambiato tante squadre ma è stato sempre amato, sia in Italia che all’estero”, queste le parole di Borini.

Su Thiago Silva: “Ricordo molto bene Thiago Silva, in uno sprint tutti e due eravamo a battagliare per la palla e alla fine nessuno dei due ha vinto. Questo mi ha fatto ricordare che è veloce anche lui. È stato molto bello”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Borini sui social: “Non vedo l’ora di cominciare”

VIDEO – Milan, con Borini arriva anche la splendida Erin

Il Sunderland saluta Borini su ‘Twitter’: “Ciao Fabio!”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy