Borghi: “Leao ha le qualità per diventare un grande giocatore”

Borghi: “Leao ha le qualità per diventare un grande giocatore”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Borghi è entusiasta di questo Milan: “I rossoneri hanno una squadra interessante. Leao può diventare ancora più forte”

di Antonio Tiziano Palmieri
Rafael Leao Milan-Cagliari

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSStefano Borghi, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha voluto commentare la dichiarazione di Stefano Pioli su Rafael Leao nel post Milan-Cagliari.

Borghi ha detto: “Mi è piaciuta la dichiarazione di Pioli su Leao. Contro i sardi, il portoghese ha preso una traversa scintillante e ha causato l’autogol di Ragnar Klavan. Sono molto curioso di vedere come verrà lavorato. Fin dall’inizio ritengo che Leao abbia le qualità per diventare un giocatore forte, un giocatore importante, e molto migliore di quello apprezzato quest’anno. Le qualità ci sono. È un giocatore da plasmare ma è un materiale interessante, così come è sempre più interessante il Milan che sta venendo fuori”.

E a proposito di giovani interessanti come Rafael Leao, esattamente un anno fa, il Milan acquistava un altro giovane calciatore che si è imposto come punto fermo di questa squadra. Per scoprire di chi si tratta, continua a leggere >>

SERIE A, ECCO LA TOP 11 UNDER-23: TRE MILANISTI PRESENTI (FOTO) >>>

IL MILAN ACCELERA PER JOVIC: I DETTAGLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy