Bonucci: “Italia, zero alibi, ma non perdiamo di vista l’obiettivo”

Al termine del match contro la Spagna, Bonucci ha postato sui propri account social un post in cui analizza la sconfitta e guarda già avanti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ieri sera per l’Italia si è disputata la partita più importante dell’ultimo anno. Gli azzurri avevano l’occasione di qualificarsi molto probabilmente in maniera diretta al prossimo Mondiale in Russia nel 2018, ma hanno subito una brutta sconfitta per 3-0 in casa della Spagna. La squadra di Giampiero Ventura è apparsa totalmente scarica e gli spagnoli hanno avuto vita facile.

Al termine della gara, Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha scritto un post sui propri profili social, in cui ha parlato del match, senza cercare scuse per la brutta prestazione, ma guardando già avanti. Ecco le sue parole: “Una sconfitta pesante contro un avversario dalle qualità indiscutibili. Zero alibi comunque, per una prestazione che deve insegnarci tanto. Adesso non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo Mondiale. Contro Israele non portò esserci, ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Spagna-Italia, le pagelle: Bonucci flop. Ma dov’è Verratti?

Spagna-Italia, ammonito Bonucci: salterà Israele

Spagna-Italia è anche Piquè vs Bonucci, sfida oltre il campo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy