Bonucci a Sky: “Avevo bisogno di staccare la spina. Ci serve più personalità”

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata dai rossoneri con l’AEK Atene

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Al termine della sfida con l’AEK Atene, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sto bene, ho preso una tacchettata, ma fa parte del gioco”.

Sul pareggio: “Sono state due partite strane, hanno giocato uomo contro uomo. Nel primo tempo siamo stati poco veloci a fare girare palla, serve un po’ più di personalità da parte del singolo. Sapevamo che era difficile, ora dobbiamo vincere le due in Europa e quella con il Sassuolo”.

Sulla squalifica: “Sono state settimane in cui ho lavorato, facendo un percorso netto e mentale. Avevo bisogno di staccare la spina per quello che è successo dal 14 luglio in poi. Sono contento ma dobbiamo dare di più”.

Su Montella: “Ogni partita ci giochiamo la faccia prima noi giocatori. In estate si è creato tanto entusiasmo, ma in campo oltre all’idee dell’allenatore scendiamo noi. Dobbiamo stare concentrati sul campo.

Sul Milan: “Vedo in questa squadra grande qualità. Ci manca quel pizzico di personalità e sfrontatezza con la palla con i piedi, poi ci toglieremo soddisfazioni”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

AEK Atene-Milan 0-0: Diavolo senz’anima. Solo un pari in Grecia

Pagelle AEK Atene-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Montella a Sky: “Dobbiamo lavorare, ma resto fiducioso”

Borini a Sky: “Stiamo giocando bene. Montella? Voci che non ci riguardano”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. easy.and.gain_401 - 3 anni fa

    Allora se una azienda avesse per 20 anni cambiato centinaia di dipendenti e di direttori, per poi al bordo del fallimento, fosse stata acquistata dei cinesi,.. cosa si avrebbe pensato,..? Che e stato un massacro,..! Allora qui non parliamo solo del Milan,.. qui parliamo anche del Inter,..! E viva il calcio,..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy