archivio2016

Bonjour EURO 2016 – Oggi De Biasi e Kucka, in serata l’Inghilterra

Bonjour EURO 2016 – Oggi De Biasi e Kucka, in serata l’Inghilterra - immagine 1
Si torna in campo a Euro 2016, con tre sfide molto interessanti: nella prima ecco De Biasi e l'Albani, nella seconda tocca a Kucka, la terza è il big match

Luca Fazzini

Terzo appuntamento con la rubrica targata Pianetamilan.it che vi terrà compagnia per tutto l’Europeo di Francia: un doppio appuntamento quotidiano che – in mattinata – presenterà le gare e le curiosità di giornata con “Bonjour EURO 2016” e riavvolgerà – in serata, con “Bonne nuit EURO2016” –  il nastro delle partite concluse, tra risultati, gol, video, dichiarazioni e un focus particolare sugli azzurri e sui due rossoneri in campo, Mattia De Sciglio e Juraj Kucka.

Una sola partita ieri sera, ma le emozioni si sono fatte subito strada. La Francia, infatti,solo all'89' grazie ad un gol di Payet, uscito poi in lacrime dal campo. Un'emozione unica, che ha colpito l'intera Francia, come si può vedere nel video girato a Montpellier.

Oggi si torna subito in campo, ovviamente: tre le partite in programma, tutte - per un motivo o per l'altro - interessanti. Alle 15 tocca infatti al primo italiano, con Gianni De Biasi che, dopo aver miracolosamente qualificato la sua Albania al primo Europeo, affronta la Svizzera. Alle 18, invece, ecco uno dei due rossoneri: Kucka - che sarà titolare - e la Slovacchia sfidano Gareth Bale e il Galles nella prima gara del Girone B, che si conclude alle 21 con Inghilterra-Russia, big match di giornata.

Questi dunque gli appuntamenti e le probabili formazioni di giornata:

Ore 15, Lens - Albania-Svizzera (diretta TV SkySport1)

Albania: Berisha; Hysaj, Mavraj, Cana, Agolli; Xhaka, Kace, Abrashi; Gashi, Cikalleshi, Lenjani.

Svizzera: Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Dzemaili, Behrami, Xhaka; Shaquiri, Seferovic, Embolo.

Ore 18, Bordeaux - Galles-Slovacchia (diretta TV SkySport1)

Galles: Hennessey; Gunter, Chester, Williams, Davies, Taylor; Ramsey, Allen, King; Bale, Vokes.

Slovacchia: Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Svento; Kucka, Hamsik, Pecovsky; Mak, Nemec, Weiss.

Ore 21, Marsiglia - Inghilterra-Russia (diretta TV SkySport1 e Rai1)

Inghilterra: Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dele Alli, Dier, Walker; Sterling, Rooney, Kane.

Russia: Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, Vasili Berezutski, Dmitri Kombarov; Ivanov, Golovin, Glushakov; Kokorin, Dzyuba, Shatov.

L'appuntamento con "Bonne nuit EURO 2016" è per questa sera alle 23.20 con risultati, video, foto, dichiarazioni e molto altro dalla seconda giornata di Euro2016!

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di