Bonaventura: “Il mister ci fa giocare bene, Donnarumma un fenomeno”

Bonaventura: “Il mister ci fa giocare bene, Donnarumma un fenomeno”

Giornata di dichiarazioni per Jack Bonaventura, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV, parlando di diversi argomenti

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Esordio positivo per Jack Bonaventura, che nella sfida contro il Torino ha confermato di essere uno dei giocatori con più qualità in rosa. Nella giornata di oggi, inoltre, il numero 5 rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, partendo dalla triste notizia del giorno, il terremoto che ha colpito l’intera Italia: “E’ una giornata triste, ho vissuto il terremoto del 1997 in Umbria e nelle Marche. Ora bisogna dare il massimo per aiutare queste persone”.

Su Milan-Torino: “Fa sempre bene vincere, siamo contenti, abbiamo giocato bene. Dobbiamo comunque migliorare, ma si vede ciò che facciamo in campo. C’è una mentalità propositiva, bisogna continuare così. Dobbiamo andare a Napoli convinti delle nostre potenzialità”.

Sul suo ruolo: “Io mi metto a disposizione della squadra, sono un centrocampista offensivo. Ho giocato spesso da esterno nel 4-4-2, ma anche da interno. Con il mister c’è una bella idea di gioco, io penso a dare il massimo per la squadra”.

Sul possibile futuro da allenatore: “Adesso non ci penso, voglio solo giocare”.

Su Montella: “Con lui giochiamo sicuramente in maniera diversa rispetto a come giocavamo gli altri anni. C’è voglia di attaccare e tenere il pallone: vogliamo fare buone prestazioni”.

Sul cambio del numero di maglia: “Il 5 è un numero da centrocampista-difensore e mi piaceva. Il 28 lo avevo perchè era il numero dell’esordio in Serie A”.

Su Donnarumma: “Conosce bene Abbiati, con cui si è allenato e da cui ha ricevuto consigli. Ha grandi qualità, è giovanissimo: ha il futuro dalla sua parte. Può solo migliorare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Nuovo nome per la mediana: Pasalic del Chelsea

Il Chelsea insiste per Romagnoli, il Milan prova a resistere: le ultime

Terremoto 6.0, le reazioni del mondo del calcio

Calciomercato – Milan, Montella ha chiesto Lodi e Rincón

Centrocampo, anche Obiang tra i possibili rinforzi per Montella

Dalla Francia – Stambouli, sì del PSG al prestito al Milan

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy