A meno di tre giorni dal tanto atteso closing, Dagospia sgancia una bomba che potrebbe disintegrare il tutto a pochi metri dall'arrivo: i soldi non ci sono. Con una notizia flash, il sito di indiscrezioni che spesso risulta molto imformato, mina alle fondamenta le certezze che si erano venute a creare con il passare dei giorni: "Non dite al Cavaliere che forse i cinesi non trovano più tutti i soldi per chiudere venerdì l'acquisto del Milan". A supportare questa notizia clomorosa, arrivano le smentite di China Merchant Bank, che si sarebbe sfilata dalla cordata: "Non sappiamo niente dell'investimento di China Merchant Bank nel Milan".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bomba Dagospia sul closing: i soldi cinesi non ci sarebbero
A meno di tre giorni dal tanto atteso closing, Dagospia sgancia una bomba che potrebbe disintegrare il tutto a pochi metri dall'arrivo: i soldi non ci sono
Secondo altre fonti, però, le notizie sono agli antipodi e parlano di tutt'altro: secondo il Sole 24 Ore, infatti, non ci sarebbero intralci alcuni in vista della conferenza stampa, prevista sabato mattina a Casa Milan. Non solo, il Sole 24 Ore svela anche il nuovo CDA, che sarà così composto: Silvio Berlusconi (presidente onorario), Yonghong Li (presidente), Marco Fassone (amministratore delegato), Han Li, Roberto Cappelli, Marco Patuano, con questi ultimi due consiglieri indipendenti. Probabile anche l’ingresso di un altro consigliere cinese.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA