Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bologna-Milan, Costacurta: “Se punti alla Champions, queste gare devi vincerle”

Alessandro Costacurta (credits: GETTY Images)

Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore rossonero ed oggi commentatore per 'Sky Sport', ha analizzato lo 0-0 del Milan al 'Dall'Ara' di Bologna

Daniele Triolo

"Alessandro 'Billy' Costacurta, ex difensore rossonero ed oggi commentatore per 'Sky Sport', ha analizzato lo 0-0 del Milan al 'Dall'Ara' di Bologna.

"Queste le dichiarazioni di Costacurta: "Queste sono le partite che una squadra che punta alla Champions League deve vincere. Oggi il Milan non si è espresso nel modo migliore, capisco che pesi l'eliminazione di Europa League, ma queste partite sono da vincere".

"Su Alessio Romagnoli: "Non mi aspettavo una prestazione così di Romagnoli che ha fatto molto bene".

"Su Patrick Cutrone, Costacurta ha quindi detto: "Non deve chiedersi perché lui sul campo, quello non è un problema suo dell'allenatore. Non credo abbia fatto una grande partita, un cambio ci può stare. Ci si aspetta più comprensione verso un allenatore che ha dato tanto e che soffre anche lui per questa situazione".

"Infine, su Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, con cui ha parlato in diretta sempre su 'Sky Sport', Costacurta ha concluso: "Era il principe del dopocena, prendeva sempre in giro Massimo Ambrosini e Gennaro Gattuso".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso