archivio2016

Berlusconi: “Mihajlovic confermato? Dipende dal finale di stagione”

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan
Silvio Berlusconi è intervenuto a 'Radio Rai', legando il futuro di Sinisa Mihajlovic ai risultati che otterrà da qui a maggio

Daniele Triolo

Silvio Berlusconi è intervenuto oggi a "Radio Anch'io" su Rai Radio 1 e ha dichiarato: "È prematuro parlarne ora. La permanenza al Milan di Sinisa Mihajlovic dipenderà da come andrà la stagione”.

Berlusconi ha quindi voluto allontanare, per ora, le voci che volevano Mihajlovic prossimo all'esonero in favore del tecnico della Primavera rossonera, Cristian Brocchi, o, comunque, sostituito sicuramente al termine del campionato. Naturalmente, il futuro dell'ex allenatore della Sampdoria sulla panchina del Diavolo dipenderà da come il Milan riuscirà a chiudere la stagione, auspicando magari di migliorare l'attuale sesto posto, e dall'esito della finale di Coppa Italia del prossimo 21 maggio contro la Juventus, in programma allo stadio 'Olimpico' di Roma. Alzare al cielo la sesta Coppa Italia della storia del Milan potrebbe anche consentire a Mihajlovic di mantenere il suo posto, nonostante i venti che spirano in società facciano presagire l'esatto opposto.

tutte le notizie di