archivio2016

BERLUSCONI assente nel giorno del miglior MIHAJLOVIC

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan
Silvio Berlusconi, che festeggia in questo periodo i 30 anni di presidenza, assente ieri a Milanello. Proprio con un Sinisa Mihajlovic battagliero …

Daniele Triolo

Ieri mattina, a Milanello, in occasione della , era atteso anche l'arrivo del Presidente Silvio Berlusconi il quale, però, per via del sopraggiungere di altri impegni, . Un vero peccato, ha sottolineato il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, poiché il Presidente, che festeggia in questi giorni i 30 anni alla guida del Milan, si è perso un allenatore che, probabilmente, gli sarebbe piaciuto.

Sinisa Mihajlovic, infatti, si è presentato ieri a Milanello ai microfoni dei cronisti sereno, sicuro e battagliero, al punto da fare di raggiungere il terzo posto in classifica. Finora, ogni qualvolta che qualche certezza sembrava raggiunta, ha evidenziato ancora il 'CorSera', si è sempre sgretolata con un passo falso e l'auspicio, in casa Milan, è che la squadra possa riprendersi subito dal mezzo passo falso in campionato contro l'Udinese. Anche perché Mihajlovic è stato chiaro: vuole la qualificazione in Champions League e la vittoria in Coppa Italia.

“Il 20 febbraio il Presidente compirà 30 anni di Milan, un traguardo incredibile – , così come riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' -, nessuno ha vinto così tanto. L'obiettivo è regalargli un trofeo e portare il Milan in alto dove merita”.

tutte le notizie di