news milan

BERLUSCONI assente nel giorno del miglior MIHAJLOVIC

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan (credits: GETTY Images)

Silvio Berlusconi, che festeggia in questo periodo i 30 anni di presidenza, assente ieri a Milanello. Proprio con un Sinisa Mihajlovic battagliero …

Daniele Triolo

"Ieri mattina, a Milanello, in occasione della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, era atteso anche l'arrivo del Presidente Silvio Berlusconi il quale, però, per via del sopraggiungere di altri impegni, ha dovuto cancellare la visita prevista nel quartier generale rossonero. Un vero peccato, ha sottolineato il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, poiché il Presidente, che festeggia in questi giorni i 30 anni alla guida del Milan, si è perso un allenatore che, probabilmente, gli sarebbe piaciuto.

"

"Sinisa Mihajlovic, infatti, si è presentato ieri a Milanello ai microfoni dei cronisti sereno, sicuro e battagliero, al punto da fare proclami ben precisi sulle volontà del Milan di raggiungere il terzo posto in classifica. Finora, ogni qualvolta che qualche certezza sembrava raggiunta, ha evidenziato ancora il 'CorSera', si è sempre sgretolata con un passo falso e l'auspicio, in casa Milan, è che la squadra possa riprendersi subito dal mezzo passo falso in campionato contro l'Udinese. Anche perché Mihajlovic è stato chiaro: vuole la qualificazione in Champions League e la vittoria in Coppa Italia.

"

"“Il 20 febbraio il Presidente compirà 30 anni di Milan, un traguardo incredibile – ha spiegato Mihajlovic in conferenza stampa, così come riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' -, nessuno ha vinto così tanto. L'obiettivo è regalargli un trofeo e portare il Milan in alto dove merita”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso