Bazzani: “Donnarumma? I meriti principali sono di Gattuso”

Fabio Bazzani, ex attaccante di Perugia e Sampdoria, ha parlato della più stretta attualità, sottolineando in particolar modo i meriti di Gattuso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Fabio Bazzani, ex giocatore di Perugia e Sampdoria, ha parlato a RMC Sport della più stretta attualità rossonera e del lavoro che sta svolgendo Gennaro Gattuso: “Donnarumma? “Il primo merito è di Gattuso. Se Gigio e gli altri singoli stanno rendendo così, il merito è dell’allenatore. Il Milan ora è una squadra che crede in sè stessa, ha avuto tante difficoltà, ma non ho mai sentito Rino lamentarsi. Romagnoli sta guidando il reparto in modo perfetto, Donnarumma sta diventando uno dei migliori portieri in circolazione, in avanti è arrivato un grande attaccante, Paquetà dà grande qualità al centrocampo. Se Bakayoko e gli altri stanno rendendo così il merito è di Gattuso”.

Su Piatek: “E’un giocatore completo che ti permette di giocare in maniera diversa, è bravo ad attaccare la profondità e ha la forza per lottare sui palloni lunghi. Lotta su ogni pallone, è un finalizzatore, ma non aspetta la palla negli ultimi 16 metri. I palloni se li va a prendere, ha una forza incredibile”.

Su Atalanta-Milan: “L’Atalanta gioca un calcio unico, è molto aggressiva. Per il Milan sarà un test importante”.

INTANTO IL MILAN RIFLETTE SUL RINNOVO DI SUSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy