Bazzani a MC: “Contro la Sampdoria il miglior Milan della stagione”

Bazzani a MC: “Contro la Sampdoria il miglior Milan della stagione”

L’ex-attaccante della Sampdoria, oggi opinionista di Milan Channel, ha parlato del match dei rossoneri contro la sua ex-squadra, usando parole di elogio

di Renato Boschetti, @RenaBoschetti
M'baye Niang Milan

Intervistato dai microfoni di Milan Channel, l’ex-attaccante Fabio Bazzani ha parlato del match dello scorso weekend contro la Sampdoria: “E’ stata una partita con un risultato che ci va addirittura stretto. Al di là di quello fa ben sperare la prestazione, una squadra che ha fatto tutte e due le fasi con grande autorità sia in fase di possesso che non possesso. Abbiamo visto come i reparti erano vicini tra loro, il campo per il Milan era in 50 metri. Come ha detto Mihajlovic, non è stato fatto nulla, però è stato il Milan nettamente migliore, anche meglio del Milan visto a Roma contro la Lazio”.

Sul 4-4-2: “C’erano dei giocatori che sono stati schierati nel loro ruolo naturale, come ad esempio Bonaventura. Kucka ha fatto una partita incredibile a fianco di Montolivo. E’ un problema di distanze, con il 4-4-2 il Milan è stato corto. Per il futuro è di buon auspicio, è normale che non ci si possa fermare qua”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy