archivio2018

Baroni a Sky: “C’è un po’ di rammarico: potevamo vincere”

Marco Baroni, allenatore del Frosinone
Marco Baroni, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata nel match delle 12.30 contro il Milan di Gattuso

Luca Fazzini

Al termine di Frosinone-Milan, il giocatore del Frosinone XXX è stato intervistato da Sky Sport, ecco le sue parole: "Sono soddisfatto per la prova dei ragazzi, devo fare i complimenti a loro. Non abbiamo mai rinunciato a giocare, abbiamo pressato costantemente. Gli ultimi 20' siamo andati in sofferenza, rimane l'importanza di una prestazione che ci dà convinzione. Al di là del risultato, è il piglio della squadra che mi è piaciuto. Il primo tempo è stato molto buono, siamo stati sempre aggressivi. Credo che il primo tempo opaco del Milan sia stato merito del Frosinone".

Se c'è rammarico: "Un po' sì, la prestazione poteva portare anche un risultato pieno. Non dobbiamo pensare a quello che non è arrivato, ma alla prestazione, che rimane importante e ci dà fiducia".

Sul gol annullato: "Non voglio commentare l'episodio. Guida è un arbitro importante, era molto vicino all'azione, mi sentivo tranquillo. Sono situazioni delicate e difficili, non voglio commentarle".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di