Balotelli, che scherzo al fratello Enock! Ecco come è andata

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, grazie alla trasmissione “Le Iene” ha organizzato uno scherzo incredibile a suo fratello Enock: ecco come è andata

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Mario Balotelli, centravanti del Nizza e ex attaccante di Milan e Inter, tramite la trasmissione televisiva “Le Iene”, in onda su Italia 1, ha organizzato uno scherzo incredibile a suo fratello Enock, che in passato aveva a sua volta preso in giro il fratello.

 LO SCHERZO – Il fratello dell’attaccante ha venduto la sua macchina a un individuo molto sospetto per un valore complessivo di circa 18 mila euro, ma tramite l’aiuto di alcuni complici l’assegno è stato cambiato, modificando la cifra a 18 euro. Enock, disperato, ha provato in qualche modo a risolvere la situazione, ma l’arrivo di Mario Balotelli ha peggiorato ulteriormente le cose, visto che l’ex rossonero continuava a prendere in giro il fratello per la grande ingenuità commessa. Nel momento in cui gli animi si stavano eccessivamente surriscaldo l’inviato delle Iene ha deciso di porre fine allo scherzo, con un Enock quasi in lacrime. Insomma, l’attaccante ha avuto la sua vendetta, ma sul campo non sta dimostrando ultimamente il suo valore: clicca qui per leggere il duro attacco da parte di Paolo Rossi!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy