Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATLETICO-MILAN

Atletico-Milan, Sacchi: “Vendicata la sconfitta immeritata dell’andata”

MILAN, ITALY - DECEMBER 15:  Arrigo Sacchi attends the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sacchi è tornato a parlare della vittoria rossonera in Atletico-Milan di mercoledì sera. Ecco tutte le sue dichiarazioni a riguardo.

Stefano Bressi

Una grande vittoria per i rossoneri quella di mercoledì sera in Atletico-Milan, di cui ha parlato alla Gazzetta l'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi, sottolineando i meriti milanisti: "Il Milan di Pioli ha battuto l’Atletico e adesso spera. L’incontro è stato equilibrato nei primi 45’, con poche occasioni da tutte e due le parti. Il secondo tempo è stato come il primo sino all’ingresso di Ibrahimovic, che ha dato fiducia ai rossoneri e una svegliata all’incontro. Gli uomini di Pioli hanno avuto dopo pochi minuti la possibilità di segnare con Bakayoko, ma la conclusione è stata debole e centrale. Tuttavia non hanno perso la fiducia e su un cross magnifico di Kessie si è avventato Messias, segnando. Il Milan si è così vendicato della immeritata sconfitta di San Siro. Coraggio, vecchio e caro Milan, la strada è quella giusta". Queste intanto le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

tutte le notizie di