Atalanta, piace Laxalt. Occasione per il Milan?

Potrebbe continuare il rapporto sul mercato tra Atalanta e Milan. Ai bergamaschi piace il rossonero Laxalt, mentre al Milan diversi calciatori bergamaschi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Potrebbero profilarsi ulteriori affari sul mercato tra Atalanta e Milan, dopo l’arrivo di Kessié e Conti nella passata stagione e quello indiretto, cioè via Juventus, di Mattia Caldara.

Come analizzato da calciomercato.it, infatti, la conferma dell’interesse di Percassi per Diego Laxalt, esterno dei rossoneri, potrebbe aprire a nuove occasioni per il Milan, soprattutto in un momento non semplice dati i tanti infortuni. Con il ritorno di Strinic, infatti, il club milanista potrebbe pensare di sacrificare davvero il giocatore uruguayano, per arrivare a qualche calciatore dell’Atalanta che potrebbe davvero far comodo. Il Milan segue con interesse De Roon e Freuler per il reparto di centrocampo, con lo svizzero che rappresenterebbe l’occasione migliore per la mediana milanista. In difesa, poi, l’idea potrebbe essere quella di Toloi, che a 28 anni, può spiccare il volo verso una big. Il calciomercato è come sempre un work in progress, ma il buon rapporto tra Atalanta e Milan è da tenere in forte considerazione.

L’EX GENOA, INTANTO, DOVREBBE ESSERE TITOLARE CONTRO LA LAZIO: LE POSSIBILI SCELTE DI GATTUSO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy