Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Astori, i tifosi chiedono al Milan di giocare con una maglia speciale

La morte di Davide Astori, è ancora fresca, e i tifosi del Milan chiedono alla società una maglia speciale nella partita di giovedì contro l'Arsenal

Salvatore Cantone

La morte di Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina e della Nazionale, è ancora nella mente di ogni appassionato di calcio, e tanti faticano ad accettare quello che è successo nella mattinata di ieri. Intanto, però, come giusto che ci sia, la vita e il calcio vanno avanti, e il Milan di Gennaro Gattuso sta preparando la sfida di Europa League contro l'Arsenal, in programma giovedì sera alle ore 19.

INIZIATIVA - A tal proposito, alcuni tifosi rossoneri, attraverso dei messaggi indirizzati alla società su Twitter, hanno chiesto di giocare giovedì con una maglia speciale, che presenta il nome di Astori sotto il numero. L'iniziativa sembra aver riscosso discreto successo, tanto che le risposte e i retweet sono stati tanti: vedremo se il Milan deciderà di accogliere la richiesta di questi tifosi, che vogliono ricordare ancora una volta Astori, che, ricordiamo, è cresciuto nel settore giovanile rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso