Arabia Saudita-Portogallo, 96 minuti per André Silva

Nella partita terminata 1-1 tra Arabia Saudita e Portogallo, l’attaccante del Milan, André Silva, è stato sostituito solo nei minuti di recupero

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

E’ terminata 1-1 la gara tra Arabia Saudita e Portogallo, valevole per la terza e ultima giornata del Girone B dei Mondiali di Russia. Con questo pareggio, i lusitani passano per secondi dietro la Spagna: in campo per 96′ minuti, sostituito solo nel lungo recupero, anche l’attaccante rossonero André Silva.

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, è lo stesso Milan a complimentarsi con il portoghese per il risultato raggiunto. Ecco le parole dei rossoneri: “André Silva è stato sostituito al 96′ nel pareggio del Portogallo contro l’Iran. Qualificato agli ottavi!”.

Secondo i dati raccolti da Opta, l’attaccante ha esordito quindi da titolare in un Mondiale a 23 anni e sette mesi. Nelle due gare giocate da Silva in Russia, il Portogallo ha collezionato due pareggi (contro la Spagna e, appunto, contro l’Arabia Saudita, ndr). Intanto, ecco gli sviluppi in tempo reale, per la situazione societaria rossonera…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy