Antonelli a MilanTV: “Gruppo affiatato: sono cresciuto qui e tifo questi colori”

Antonelli a MilanTV: “Gruppo affiatato: sono cresciuto qui e tifo questi colori”

Luca Antonelli, terzino del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di ‘MilanTV’, canale tematico rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Luca Antonelli, terzino del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di ‘MilanTV’, canale tematico rossonero. “Stiamo lavorando molto con mister Montella, è giusto che ci sia stanchezza ma vedo il gruppo molto affiatato e questo è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi. Il credo del mister è chiaro – ha proseguito Antonelli -: la costruzione del gioco deve partire dal portiere e dai difensori. Stiamo seguendo tutte le sue indicazioni per preparare al meglio la prossima stagione”.

Sabato il Milan gioca contro il Bordeaux, prima amichevole stagionale: “Sabato sarà un banco di prova molto importante perché incontriamo una buonissima squadra. Sicuramente le gambe non gireranno a mille per via dei carichi di lavoro, però speriamo di far vedere al mister e ai tifosi già qualcosa di positivo”. Antonelli, inoltre, si è pronunciato su cosa vuol dire indossare la maglia del Milan: “È un orgoglio per me essere al Milan: sono cresciuto qui e tifo questi colori. Sarà compito mio e dei compagni più esperti far capire ai nuovi arrivati il peso della maglia che portiamo, perché il nostro obiettivo deve essere quello di tornare a vincere in Italia e in Europa”.

A questo proposito, presto i rossoneri saranno impegnati nella International Champions Cup: “Giochiamo contro tre squadre fortissime: il Bayern Monaco, che secondo me è la squadra più forte d’Europa, il Chelsea di Conte ed il Liverpool. Saranno partite difficili ma noi cercheremo di imporre il nostro gioco e di iniziare a vincere già da queste partite”. In conclusione, un passaggio sulla paternità, giacché Antonelli ha potuto, da poco, assaporarne la gioia: “La sto vivendo benissimo: sono riuscito a fare due mesi pieni con mia figlia e adesso sono qui in ritiro. Manca molto ed è sicuramente la cosa più bella che mi sia mai capitata”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, stretta per Musacchio: Galliani tratterà ad Ibiza

Calciomercato – Bacca aspetta l’Atlético Madrid: le ultime

Bertolacci alla riscossa: “Voglio ripagare la fiducia di chi ha creduto in me”

Cessione Milan, si firma la prossima settimana: ecco il budget per il mercato

Comunicato ufficiale Milan – Zapata operato, controllo tra 6 settimane

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy